Il progetto DARE si impegna a promuovere la prevenzione attraverso tecnologie innovative e percorsi di ricerca avanzati. Questa sezione è dedicata ai bandi di finanziamento che sostengono lo sviluppo di nuove soluzioni sanitarie e assistenziali. Qui troverete l’elenco completo dei bandi attivi, delle opportunità di finanziamento e delle iniziative.

Bandi aperti

Responsabile comunicazione

La Fondazione DARE ricerca un Responsabile Comunicazione per il progetto PNRR “DARE – Digital Lifelong Prevention”. Il ruolo prevede la gestione delle strategie di comunicazione per promuovere le attività del progetto, con particolare attenzione alla prevenzione digitale e alle innovazioni tecnologiche in ambito sanitario.

Requisiti principali: esperienza pregressa in comunicazione, preferibilmente nel settore sanitario o tecnologico, ottime capacità di scrittura e gestione di campagne di comunicazione digitale.

Per ulteriori informazioni e modalità di candidatura, scarica il bando.

Bandi scaduti

Assistente di direzione

Stiamo reclutando un assistente di direzione altamente organizzato per unirsi al nostro team. Se hai esperienza nella gestione di progetti di ricerca e una forte attenzione ai dettagli, controlla l’avviso allegato per maggiori dettagli.