DARE Roadshow

Accelerazione e Innovazione: il percorso di DARE per Imprenditori Emergenti

Iscriviti alla tappa di Bologna

Registrati per partecipare all'evento di Bologna

Accelerazione e innovazione

All’interno del progetto DARE, il programma di accelerazione promosso dal Competence Center BI-REX e sviluppato dall’acceleratore G-Factor della Fondazione Golinelli, offre un approccio unico per trasformare idee innovative in imprese di successo e sostenibili. L’approccio sinergico di G-Factor mira a creare modelli d’affari replicabili e scalabili, assicurando che le imprese emergenti siano ben posizionate per prosperare. In questo modo, il progetto contribuisce al progresso e all’innovazione su scala internazionale, supportando lo sviluppo di soluzioni che possono avere un impatto significativo nel mondo del business.

Il Roadshow

17 settembre 2024