Il progetto DARE si impegna a promuovere la prevenzione attraverso tecnologie innovative e percorsi di ricerca avanzati. Questa sezione è dedicata ai bandi di finanziamento che sostengono lo sviluppo di nuove soluzioni sanitarie e assistenziali. Qui troverete l’elenco completo dei bandi attivi, delle opportunità di finanziamento e delle iniziative.

Bandi a cascata

Bando a cascata Spoke 3

L’Iniziativa DARE PNC0000002, finanziata a valere sul Piano nazionale per gli investimenti complementari al Piano nazionale di ripresa e resilienza, linea di investimento PNC – I.1 – “Finanziamenti destinati ad iniziative di ricerca per tecnologie e percorsi innovativi in ambito sanitario e assistenziale”, finanzia, attraverso lo Spoke 3 – Università degli Studi di Roma Tor Vergata, con il presente Bando a Cascata, Progetti di ricerca svolti singolarmente o congiuntamente, sul territorio nazionale.

Ai fini dell’accesso ai finanziamenti previsti dal Bando a Cascata, i Soggetti Proponenti sono tenuti a presentare la propria domanda di partecipazione, a partire dalle ore 10.00 del giorno 15/09/2024 e fino alle ore 00.00 del giorno 14/10/2024.

Per maggiori informazione fare riferimento al testo del bando pubblicato dall’Università degli Studi di Roma Tor Vergata

Bando a cascata Spoke 2

Questa sezione sarà presto disponibile.

Visitate nuovamente la pagina per restare aggiornati o seguite i nostri social per essere sempre informati sulle ultime novità!

Bando a cascata Spoke 1

L’Iniziativa DARE PNC0000002, finanziata dal Piano nazionale per gli investimenti complementari al PNRR, finanzia Progetti di ricerca tramite lo Spoke 1 – Università di Bologna. Il bando supporta progetti di ricerca industriale e sviluppo sperimentale nel campo delle tecnologie innovative per la prevenzione sanitaria.

I Soggetti Proponenti possono presentare le loro proposte progettuali dalle ore 10.00 del 18/09/2024 alle ore 00.00 del 15/11/2024.

Per maggiori dettagli, consulta il testo del bando pubblicato dall’Università di Bologna (UNIBO).

Iscriviti alla nostra

Ricevi aggiornamenti su tutti gli eventi e le attività della Fondazione DARE

You have been successfully Subscribed! Ops! Something went wrong, please try again.