Fondazione DARE

Il progetto DARE si impegna a promuovere la prevenzione attraverso tecnologie innovative e percorsi di ricerca avanzati. Questa sezione è dedicata ai bandi di finanziamento che sostengono lo sviluppo di nuove soluzioni sanitarie e assistenziali. Qui troverete l’elenco completo dei bandi attivi, delle opportunità di finanziamento e delle iniziative.

Bandi a cascata

AVVISI

Il Bando a cascata SPOKE 1 del PNC DARE è stato revocato con provvedimento dirigenziale Rep. n. 6289/2024 Prot. n. 332869 del 25/10/2024. La pubblicità legale relativa alla revoca del Bando a Cascata SPOKE 1 avverrà tramite pubblicazione sull’Albo on line di Ateneo alla pagina web: (https://titulus-unibo.cineca.it/albo).

Avviso del 25 ottobre 2024, 20:30

L’avviso completo è consultabile sul sito di UNIBO.

Il Bando a cascata SPOKE 2 del PNC DARE è stato revocato con provvedimento dirigenziale n. 11211/2024, prot. 175320 del 28/10/2024.

Avviso del 28 ottobre 2024

L’avviso completo è consultabile sul sito di UNIPA. 

Il Bando a cascata SPOKE 3 del PNC DARE è stato revocato per effetto del Decreto Rettorale 3406/2024 del 23/10/2024.

Avviso del 23 ottobre 2024

L’avviso completo è consultabile sul sito di UniRoma2.

Bando a cascata Spoke 1

L’Iniziativa DARE PNC0000002, finanziata dal Piano nazionale per gli investimenti complementari al PNRR, finanzia Progetti di ricerca tramite lo Spoke 1 – Università di Bologna. Il bando supporta progetti di ricerca industriale e sviluppo sperimentale nel campo delle tecnologie innovative per la prevenzione sanitaria.

Per maggiori informazioni sui Bandi a cascata visitare il sito dell’ Università di Bologna. 

Inoltre, nell’ambito dello Spoke 1, è stato organizzato un evento pubblico informativo sui Bandi a Cascata. Questo incontro si proponeva di fornire dettagli sulle opportunità di finanziamento, le modalità di partecipazione e le tematiche progettuali specifiche dello Spoke 1. 

Bando a cascata Spoke 2

L’Iniziativa DARE PNC0000002, finanziata a valere sul Piano nazionale per gli investimenti complementari al Piano nazionale di ripresa e resilienza, linea di investimento PNC – I.1, finanzia, attraverso lo Spoke 2 – Università degli Studi di Palermo, progetti di ricerca nelle regioni del Mezzogiorno. Il bando mira a sviluppare tecnologie innovative in ambito sanitario, con particolare attenzione alla prevenzione primaria digitale di comunità.

Per maggiori informazioni sui Bandi a cascata visitare il sito dell’Università degli Studi di Palermo. 

Inoltre, nell’ambito dello Spoke 2, è stato organizzato un evento pubblico informativo sui Bandi a Cascata. Questo incontro si proponeva di fornire dettagli sulle opportunità di finanziamento, le modalità di partecipazione e le tematiche progettuali specifiche dello Spoke 2

Bando a cascata Spoke 3

L’Iniziativa DARE PNC0000002, finanziata a valere sul Piano nazionale per gli investimenti complementari al Piano nazionale di ripresa e resilienza, linea di investimento PNC – I.1 – “Finanziamenti destinati ad iniziative di ricerca per tecnologie e percorsi innovativi in ambito sanitario e assistenziale”, finanzia, attraverso lo Spoke 3 – Università degli Studi di Roma Tor Vergata, con il presente Bando a Cascata, Progetti di ricerca svolti singolarmente o congiuntamente, sul territorio nazionale. 

Per maggiori informazioni sui Bandi a cascata visitare il sito dell’ Università Roma Tor Vergata. 

Inoltre, nell’ambito dello Spoke 3, è stato organizzato un evento pubblico informativo sui Bandi a Cascata. Questo incontro si proponeva di fornire dettagli sulle opportunità di finanziamento, le modalità di partecipazione e le tematiche progettuali specifiche dello Spoke 3. 

Contatti

Email Ufficio Comunicazione: info@fondazionedare.it

PEC: fondazionedare@pec.it

Seguici sui Social

Questa ricerca è stata cofinanziata dal Piano Nazionale Complementare PNC-I.1 “Iniziativa di ricerca per le tecnologie e percorsi innovativi in ambito sanitario e assistenziale”, D.D. 931 del 06/06/2022, iniziativa “DARE – Digital lifelong prevention”, codice PNC0000002

loghi