Il progetto DARE si impegna a promuovere la prevenzione attraverso tecnologie innovative e percorsi di ricerca avanzati. Questa sezione è dedicata ai bandi di finanziamento che sostengono lo sviluppo di nuove soluzioni sanitarie e assistenziali. Qui troverete l’elenco completo dei bandi attivi, delle opportunità di finanziamento e delle iniziative.
Il bando a cascata dello Spoke 3 è stato ripubblicato. Tutte le informazioni relative alla nuova pubblicazione sono disponibili in fondo a questa pagina nel dettaglio degli Spoke.
I bandi a cascata degli Spoke 1 e Spoke 2 sono stati ripubblicati. A breve seguirà il bando dello Spoke 3. Tutte le informazioni relative alla nuova pubblicazione sono disponibili in fondo a questa pagina nel dettaglio degli Spoke.
L’Iniziativa DARE PNC0000002, finanziata dal Piano nazionale per gli investimenti complementari al PNRR, finanzia Progetti di ricerca tramite lo Spoke 1 – Università di Bologna. Il bando supporta progetti di ricerca industriale e sviluppo sperimentale nel campo delle tecnologie innovative per la prevenzione sanitaria.
Per maggiori informazioni sui Bandi a cascata visitare il sito dell’ Università di Bologna.
Il bando scadrà in data: 10 gennaio 2025.
Inoltre, nell’ambito dello Spoke 1, è stato organizzato un evento pubblico informativo sui Bandi a Cascata. Questo incontro si proponeva di fornire dettagli sulle opportunità di finanziamento, le modalità di partecipazione e le tematiche progettuali specifiche dello Spoke 1.
L’Iniziativa DARE PNC0000002, finanziata a valere sul Piano nazionale per gli investimenti complementari al Piano nazionale di ripresa e resilienza, linea di investimento PNC – I.1, finanzia, attraverso lo Spoke 2 – Università degli Studi di Palermo, progetti di ricerca nelle regioni del Mezzogiorno. Il bando mira a sviluppare tecnologie innovative in ambito sanitario, con particolare attenzione alla prevenzione primaria digitale di comunità.
Per maggiori informazioni sui Bandi a cascata visitare il sito dell’Università degli Studi di Palermo.
Il bando scadrà in data: 13 dicembre 2024, ore 23:59.
Inoltre, nell’ambito dello Spoke 2, è stato organizzato un evento pubblico informativo sui Bandi a Cascata. Questo incontro si proponeva di fornire dettagli sulle opportunità di finanziamento, le modalità di partecipazione e le tematiche progettuali specifiche dello Spoke 2